Seguono le dichiarazioni di Gus Greensmith al termine del Rally di Montecarlo 2021
Ottavo al traguardo del Rally di Montecarlo, Gus Greensmith è parso piuttosto contrariato per un fine settimana davvero negativo.
Tanti errori, un passo molto lontano da quello dei big e una squadra che, in generale, sta attraversando un momento di grande difficoltà. Ford e M-Sport hanno dato fiducia al britannico assegnandogli il volante della Fiesta WRC per tutta la stagione, ma il 2021 di Greensmith è iniziato con parecchie sbavature e con uno stato mentale molto complicato.
Immagine visibile solo per utenti registrati
“Va da sé che non sia stato il weekend che desideravamo. Avevo guadagnato tanta confidenza dopo gli ultimi test e non vedevo davvero l’ora di cominciare questo rally, ma già dalla prima prova il mio feeling è sceso a zero. Abbiamo lavorato tantissimo dietro le quinte per arrivare qui e con la nostra preparazione ero sicuro che sarebbe andata meglio di così. Suninen, nella prima prova, ha dimostrato che la macchina non ha problemi, il problema sono io. Devo imparare molto da questo weekend e lavorare sodo per tornare dove so di poter stare”.
Immagini: Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.