Seguono le dichiarazioni di Dean Wilson al termine del Supercross di Salt Lake City #2 2021
Dean Wilson ha concluso una difficile stagione di Supercross con l’11° posto di Salt Lake City #2, ennesima gara anonima di un campionato da dimenticare.
Tra i tanti primati negativi della stagione dello scozzese della Husqvarna, oltre alla prima mancata qualificazione della carriera ad Atlanta #1, c’è anche quello di essere l’unico pilota ufficiale dello schieramento a non essere salito sul podio in queste 17 gare.
11° anche nella classifica finale, Wilson dovrà cercare di ripartire da questo risultato negativo per dare nuova linfa ad una carriera che sembra arrivata ad un preoccupante stallo.
“Non è stata la mia nottata migliore, onestamente. Per il main event avevo una buona posizione al cancelletto ma ho faticato troppo al via. L’unica nota positiva è che ho tenuto un buon ritmo nelle ultime fasi della finale. Sono felice di essere in salute, ora mi concentrerò sull’outdoor”.
Immagine di copertina: Husqvarna Media Site
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.