Supercross | Salt Lake City #2 2021, Wilson (Husqvarna): “Buon ritmo nelle fasi finali, ora testa all’outdoor”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Dean Wilson al termine del Supercross di Salt Lake City #2 2021

Dean Wilson ha concluso una difficile stagione di Supercross con l’11° posto di Salt Lake City #2, ennesima gara anonima di un campionato da dimenticare.

Tra i tanti primati negativi della stagione dello scozzese della Husqvarna, oltre alla prima mancata qualificazione della carriera ad Atlanta #1, c’è anche quello di essere l’unico pilota ufficiale dello schieramento a non essere salito sul podio in queste 17 gare.

11° anche nella classifica finale, Wilson dovrà cercare di ripartire da questo risultato negativo per dare nuova linfa ad una carriera che sembra arrivata ad un preoccupante stallo.

“Non è stata la mia nottata migliore, onestamente. Per il main event avevo una buona posizione al cancelletto ma ho faticato troppo al via. L’unica nota positiva è che ho tenuto un buon ritmo nelle ultime fasi della finale. Sono felice di essere in salute, ora mi concentrerò sull’outdoor”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci