Seguono le dichiarazioni di Eli Tomac al termine del Supercross di Orlando #1 2021
Anche ad Orlando #1, Eli Tomac non è riuscito ad andare oltre una prova piuttosto anonima. Una partenza terribile nel main event lo ha costretto all’ennesimo recupero, che dall’11° posto del primo giro lo ha visto concludere quinto.
Con Cooper Webb e Ken Roczen primo e secondo anche nella prima serata del Camping World Stadium, il campione del Supercross in carica ha perso altri punti preziosi e ora la classifica dice -29 rispetto al leader Roczen.
Nonostante le sensazioni alla guida del pilota del Colorado continuino ad essere buone, per sua stessa ammissione, in pista sembra mancare ancora qualcosa a colui che negli ultimi anni è stato protagonista assoluto della specialità.
“Come ho detto la scorsa settimana, le partenze sono davvero importantissime quest’anno. Non voglio calcare troppo la mano su me stesso perché sento di essere veloce e, quando riesco a partire bene, la mia moto ha la competitività per portarmi là davanti. Sta a me fare i dovuti aggiustamenti in fase di partenza. Questa settimana tornerò a casa per lavorare su questo particolare e per arrivare pronto al prossimo round di Orlando”.
Immagine di copertina: Kawasaki Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.