Supercross | Orlando #1 2021, Barcia (Gas Gas): “Un errore stupido e frustrante, ma sono in forma”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Justin Barcia al termine del Supercross di Orlando #1 2021

Dopo il disastro di Indianapolis #3, Justin Barcia aveva bisogno di una serata molto più solida ad Orlando e tutto sommato il risultato di rilievo è arrivato.

L’alfiere del team Troy Lee Gas Gas, tuttavia, ha decisamente di che recriminare. Un numero da circo nella seconda parte di gara lo ha privato del terzo posto conquistato nei primi giri ai danni di Zach Osborne. Il vincitore di Houston #1 si è ritrovato nuovamente alle spalle della Husqvarna #16, che si è rivelata uno scoglio molto più duro da superare rispetto ad inizio main event.

L’ultima serata di Indianapolis è stata probabilmente decisiva e gli ha fatto perdere il treno titolato per il Supercross 2021, ma il pilota newyorkese sta trovando definitivamente una certa costanza di prestazioni che nel periodo in Yamaha gli era mancata.

“L’errore nelle whoops è stato stupido e mi ha privato di un podio. Ho spinto molto per riprendermi la posizione su Osborne ma non ce l’ho fatta. So con certezza di avere la velocità, devo mettere tutti i tasselli al loro posto e vedere cosa succede. È un po’ frustrante ma la guida è stata buona, sono in forma e mi sento già pronto per la prossima gara”.

Immagine di copertina: Gas Gas Media Site

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE