Seguono le dichiarazioni di Aaron Plessinger al termine del Supercross di Indianapolis #2 2021
Per la prima volta in quasi due stagioni e mezza nella classe 450cc, Aaron Plessinger ha sfoderato una prestazione degna di un pilota capace di vincere tutto nella classe 250cc.
A Indianapolis #2, il pilota Yamaha ha portato a casa un quinto posto replicando il suo miglior risultato nel mondiale Supercross già ottenuto ad Atlanta 2019.
Un piazzamento che avrà sicuramente riportato positività nel pilota dell’Ohio e in tutto il team Yamaha, che con tutti e tre i suoi piloti sta raccogliendo risultati di buona fattura in questo inizio di stagione.
“La serata è stata piuttosto buona. Sono partito male nella qualifica e la partenza della heat non è stata positiva, sono rimasto bloccato per una qualche ragione. Non è stata una grande heat, decisamente, ma questo mi ha caricato. Abbiamo apportato qualche piccola modifica alla moto e ho cambiato un po’ la mia tecnica di guida. Ci ho messo più aggressività e ha funzionato. La finale è stata ottima. Il risultato mi ha sollevato, ma ci sono alcune cose che sarebbero potute andare meglio. Continuerò a lavorare sodo per restare competitivo nelle partenze. Penso che potremo salire sul podio a breve”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.