Supercross | Indianapolis #2 2021, Osborne (Husqvarna): “Ho colpito il manubrio nelle prove e non mi sono trovato con la pista”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
3 Febbraio 2021 - 19:45

Seguono le dichiarazioni di Zach Osborne al termine del Supercross di Indianapolis #2 2021

Anche Indianapolis #2 ha portato un risultato poco concreto per Zach Osborne. Il pilota Husqvarna è stato ancora una volta vittima di una partenza infelice nella finale, concludendo solo settimo dopo un recupero non brillante come quello di sabato.

Nonostante uno stato di forma ottimale, il pilota del Virginia non riesce a mettere insieme tutte le situazioni che gli permetterebbero di giocarsi risultati più all’altezza del suo livello. L’ottavo posto in campionato rispecchia questa situazione.

“È stata una serata difficile. Ho picchiato il mento e la lingua sul manubrio nel corso delle prove libere e questo ha condizionato la mia gara. Non mi sono trovato a mio agio con la pista e mi sono messo un po’ troppa pressione addosso, quindi dovrò lasciarmi alle spalle tutto questo. Sto guidando bene, solamente non riesco a mettermi nella posizione giusta. Le partenze necessitano di ulteriore lavoro e sabato tornerò in gara con una strategia migliore”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO