Seguono le dichiarazioni di Dylan Ferrandis al termine del Supercross di Indianapolis #2 2021
Nella sua stagione di alti e bassi tipici di un rookie del Supercross, a Indianapolis #2 Dylan Ferrandis non ha replicato l’ottima prestazione della prima uscita.
Per il francese della Yamaha è arrivato un nono posto al termine di un main event passato nelle retrovie. Un risultato non positivo se confrontato ad altre serate in cui il bi-campione della 250cc Costa Ovest ha già convinto di più, ma che comunque ha messo altri punti importanti nelle casse del #14, ancora sesto in campionato.
“Mi sono sentito meglio sulla moto, abbiamo fatto qualche modifica che si è rivelata efficace. Durante la serata ho avuto sensazioni positive. Sfortunatamente sono partito male nel main event e sono caduto addosso ad un altro pilota. Mi sono ritrovato molto indietro ma mi sono impegnato per recuperare. Ho concluso nono, non è ciò che mi aspettavo ma la classe 450cc è davvero difficile. Continueremo a lavorare per ottenere un risultato migliore sabato”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.