Seguono le dichiarazioni di Jason Anderson al termine del Supercross di Indianapolis #1 2021
Anche per Jason Anderson, come per il compagno di squadra Zach Osborne, la prima serata del Supercross a Indianapolis ha coinciso con il miglior piazzamento della stagione 2021.
Per il campione 2018 è arrivato un settimo posto che rappresenta l’ennesimo progresso di questo complicato inizio di anno. La serata di Indianapolis #1 si era peraltro messa piuttosto male per il pilota Husqvarna, caduto nella heat e costretto a qualificarsi per la finale tramite la LCQ.
Paradossalmente il successo nell'”ultima spiaggia” potrebbe avere dato morale a “El Hombre”, che pur dovendosi misurare con piloti di secondo piano si è comunque goduto la prima vittoria (seppur molto parziale) del suo 2021.
“Anche questa gara è andata meglio rispetto a quella precedente, sto cercando di migliorare ad ogni weekend e ci sto riuscendo. Ho conquistato la mia prima vittoria stagionale nella LCQ, devo continuare a costruire l’annata su queste basi e proseguire nel mio miglioramento”.
Immagine di copertina: Husqvarna Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.