Supercross | Houston #3 2021, Wilson (Husqvarna): “Mi scuso con Roczen, avrei dovuto stare più attento”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
24 Gennaio 2021 - 18:27

Seguono le dichiarazioni di Dean Wilson al termine del Supercross di Houston #3 2021

Dean Wilson è risalito alla ribalta delle cronache del Supercross dopo diverso tempo ma per motivi diversi dai risultati in pista e, sicuramente, non nella maniera migliore per un pilota che per sua stessa ammissione deve ritrovare fiducia in sé stesso.

La scarsa accortezza dello scozzese nell’agevolare il doppiaggio da parte di Ken Roczen è costata la vittoria al tedesco e di certo Wilson non aveva bisogno di un episodio del genere in questo momento della sua carriera.

Il pilota Husqvarna si è prontamente scusato al termine della gara tramite questo post su Instagram:

“Prima di tutto, è stato un errore mio. È completamente colpa mia. Non avevo realizzato che ci fossero i leader dietro di me. Kenny, mi spiace e ti porgo le mie scuse. Ho rovinato la tua gara e vorrei poter ritornare indietro. Capisco che i fans siano scocciati, lo sarei anche io. Odio essere la persona che si è ritrovata nel mezzo, rovinando una gara e una vittoria. Avrei dovuto stare più attento a chi si trovava dietro di me, sono rimasto bloccato dietro ai piloti che avevo davanti. Insultatemi pure, fate quello che volete. Non posso scusarmi a sufficienza per essere stato l’idiota della gara. Mi dispiace. Mi fa schifo essere il colpevole”.

Sulla sua gara, invece, ha aggiunto: “La serata è stata regolare. Non sono partito bene, ho spinto molto alla prima curva per recuperare posizioni ma in partenza sono tutti velocissimi. Ero fuori dai primi 15 e sono risalito 11°, non è ciò che desideriamo e cercheremo di migliorare”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO