Seguono le dichiarazioni di Zach Osborne al termine del Supercross di Houston #3 2021
Il nono posto di Houston #3 sa di altra occasione persa, per Zach Osborne. Il pilota della Husqvarna non sta riuscendo a trarre beneficio dalla buona condizione di forma che sta attraversando in questo inizio di Supercross, che gli permetterebbe di lottare con i primi se solo riuscisse a trascorrere una serata senza problematiche.
Dopo un buon risultato nella heat, il campione in carica del National ha sbagliato totalmente la partenza della finale ritrovandosi nelle retrovie. Su un tracciato molto tecnico ma anche tortuoso e complicato per i sorpassi, Osborne è risalito solo fino al nono posto venendo battuto nel finale anche da Jason Anderson.
Il passivo da recuperare in campionato, per Osborne, è di 20 punti e la decima posizione in classifica non riflette decisamente le aspettative del pilota del Virginia.
“La mia serata è stata oltremodo deludente, ad essere onesti. Sento che sto guidando come non ho mai fatto in vita mia, e in tutta la mia carriera in 450cc, e iniziare con due decimi posti e un nono è piuttosto spiacevole. Cercherò di riprendermi durante la settimana per trovare risultati migliori a Indianapolis”.
Immagine di copertina: Husqvarna Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.