Seguono le dichiarazioni di Justin Barcia al termine del Supercross di Houston #3 2021
Per Justin Barcia, anche quella di Houston #3 è stata una serata piuttosto impegnativa. Il primo vincitore del Supercross 2021 ha portato a casa un quarto posto positivo in ottica campionato ma non sufficiente a conservare la tabella rossa.
A complicare la serata di “Bam Bam” è stata una caduta nel tratto sabbioso che forse gli è costata il podio, ma il pilota Gas Gas è riuscito a riprendersi prontamente la posizione persa a vantaggio di Eli Tomac in occasione della scivolata.
Con un solo punto di distacco da Ken Roczen, il #51 conferma appieno le sue ambizioni titolate e il desiderio di riuscire finalmente ad imporsi nelle primissime posizioni con più costanza.
“Alla partenza del main event mi sentivo molto bene. La pista era piuttosto scavata e battuta, al via sono uscito dalla traccia un po’ in ritardo e non sono partito molto bene, ma sono riuscito a recuperare fino al quarto posto. Stavo raggiungendo il terzo ma ho commesso un errore sulla sabbia e sono caduto. Alla fine avrei potuto essere sul podio, ora cercheremo di prepararci per Indianapolis. Siamo in una buona posizione, mi trovo bene sulla moto, mi sento in forma e la velocità c’è, devo solo restare in piedi, concentrarmi sulle partenze e mettermi nelle condizioni di poter lottare”.
Immagine di copertina: Gas Gas Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.