Supercross | Houston #2 2021, Osborne (Husqvarna): “Non dovrei commettere errori del genere, mi riusciva tutto facile”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
20 Gennaio 2021 - 12:50

Seguono le dichiarazioni di Zach Osborne al termine del Supercross di Houston #2 2021

Al di là delle ottime indicazioni fornite tra il primo posto nella prima sessione di qualifica del pomeriggio e il martellante ritmo tenuto nel main event, uno dei più grandi delusi del Supercross di Houston #2 è sicuramente Zach Osborne.

Riavvicinatosi pericolosamente al leader Eli Tomac negli ultimi minuti della finale, il pilota Husqvarna si è sdraiato proprio nel momento in cui il cronometro ha segnato lo zero. Il campione del National ha gettato alle ortiche un secondo posto che avrebbe confermato anche con punti importanti la competitività dimostrata sul campo.

Dopo due gare, invece, Osborne è il pilota che più di tutti può recriminare tra episodi sfortunati ed errori. Due decimi posti che avrebbero potuto essere molto di più. Nelle prossime gare, per il pilota del Virginia, l’imperativo sarà quello di non sbagliare.

“A parte tutto, è stata una giornata molto positiva per me. Ho avuto sensazioni fantastiche e tutto mi è riuscito facile. La heat è andata bene, mi sono adattato ottimamente alla pista, e nel main event è stata la stessa cosa. A due giri dalla fine ho spinto troppo l’anteriore in una buca e sono caduto. Un veterano come me non dovrebbe commettere un errore del genere, perché non ha senso, quindi è spiacevole e frustrante ma per fortuna non mi sono fatto male e la moto è veramente a posto adesso. Ci riproveremo sabato”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO