Seguono le dichiarazioni di Adam Cianciarulo al termine del Supercross di Houston #2 2021
Avevamo lasciato Adam Cianciarulo con parole quasi filosofiche dopo Houston #1, ma il secondo round dell’NRG Stadium ci ha riconsegnato una vecchia versione del pilota Kawasaki.
Quello della finale di Houston #2 è un errore costato potenzialmente anche una vittoria ad “AC9”, che nel tratto sabbioso è rimasto coinvolto in un ruzzolone che avrebbe potuto costituire anche un pericolo maggiore.
Dopo l’incidente, Cianciarulo non è più riuscito a ritrovare il ritmo e ha concluso con uno scarno 12° posto che rappresenta inevitabilmente il primo, grande passo falso della sua stagione.
“La giornata stava andando bene, mi sentivo davvero a posto. Ho segnato il miglior tempo in qualifica e nella heat sono stato molto veloce, ho superato anche Tomac per il terzo posto. Nel main event, io e Sexton abbiamo tenuto un grande passo nei primi giri, poi ho commesso un errore nel tratto sabbioso e il resto lo conoscete. Ho picchiato una mano e ho fatto fatica a spingere nel resto della gara, a quel punto sapevo di dovermi risparmiare. Mi prenderò un paio di giorni extra per riposare e per arrivare pronto a sabato”.
Immagine di copertina: Kawasaki Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.