Supercross | Houston #2 2021, Anderson (Husqvarna): “Sensazioni migliori rispetto a sabato scorso”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Jason Anderson al termine del Supercross di Houston #2 2021

Nel Supercross di Houston #2, Jason Anderson ha compiuto un grande passo avanti verso il ritorno ad un livello degno del suo status di campione.

Dopo il disastroso 15° posto di sabato, complice un preoccupante calo fisico nel finale, è arrivato un ottavo al termine di una buona progressione nelle ultime battute. Il campione 2018 non ha avuto ragione di Malcolm Stewart, ma può portare a casa indicazioni incoraggianti.

“Il risultato delle prove probabilmente non è stato buono sulla carta, ma sono migliorato e anche la heat è andata meglio di sabato scorso, quindi raccolgo sensazioni positive. Nel main event ho recuperato fino all’ottavo posto e lì sono arrivato. Non è la maniera in cui speravamo di iniziare la stagione ma continuiamo a fare progressi, dobbiamo andare avanti così”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE