Supercross | Houston #1, Webb: “Sono partito male, difficile recuperare”

Autore: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 17 Gennaio 2021 - 11:05
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Supercross | Houston #1, Webb: “Sono partito male, difficile recuperare”
P300

Seguono le dichiarazioni di Cooper Webb dopo il Supercross di Houston #1


Un Cooper Webb che partiva tra i favoriti per il Supercross di Houston #1, nonché tra i principali candidati al titolo mondiale 2021, si aspettava un’apertura ben differente da quella vista all’NRG Stadium stanotte.

Le qualifiche incolori, concluse addirittura fuori dalla top ten, hanno lasciato spazio ad un ottimo risultato nella heat #2, che il campione 2019 ha concluso al secondo posto, ma la gran finale non ha mai visto protagonista il pilota della Carolina del Nord.

Partito male, Webb è rimasto nelle retrovie per tutta la gara riuscendo molto lentamente a recuperare qualche posizione fino alla nona. Una partenza al rallentatore che tuttavia non deve impensierire troppo il vice-campione in carica della KTM, che già da martedì avrà possibilità di rifarsi.

“La heat è andata molto bene, ho preso l’holeshot e ho comandato per gran parte della distanza concludendo poi secondo. Nel main event sono partito molto male e ho avuto difficoltà nel recuperare. Guadagnare tempo in pista era molto difficile, ho fatto qualche sorpasso ma ho faticato davvero tanto. Speriamo di rifarci martedì”.

Immagini: KTM Media Site

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA