Supercross | Houston #1, Osborne: “Fortunato ad avere corso dopo la caduta di venerdì”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
17 Gennaio 2021 - 11:20

Seguono le dichiarazioni di Zach Osborne dopo il Supercross di Houston #1


Pur avendo regalato al pubblico di Houston quello che è stato probabilmente il sorpasso della serata, il risultato di Zach Osborne nel Supercross di Houston #1 non è stato di certo quello sperato.

La vittoria nella heat #2, grazie ad una manovra strepitosa su Cooper Webb, e l’ottima possibilità di scelta del cancelletto che ne è derivata non sono risultate sufficienti per il campione del National, che al via della finale è rimasto coinvolto nel trambusto della prima curva.

Partito praticamente dall’ultimo posto, il pilota Husqvarna ha rimontato fino al decimo. Un’occasione persa per “Zacho”, che comunque ha avuto modo di dare sfoggio della propria competitività. Per questo Supercross, il #16 andrà tenuto in considerazione.

“Ho avuto un incidente piuttosto sfortunato venerdì (una brutta caduta durante il press day, ndr) e mi ritengo fortunato anche solo ad avere corso. Sono tornato ad avere buone sensazioni in qualifica, sono contento di avere vinto la mia heat e di avere disputato una buona finale. Ovviamente avrei voluto un risultato migliore del decimo posto ma recuperare tante posizioni e cogliere punti importanti dopo essere caduto alla prima curva è comunque un buon bottino, tutto sommato”.

Immagini: Husqvarna Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO