Seguono le dichiarazioni di Marvin Musquin dopo il Supercross di Houston #1
Alla luce del suo 2020 difficile, tra l’infortunio pre-stagionale e un National corso un passo alla volta, il Marvin Musquin versione Supercross 2021 si preannuncia poco più di una mina vagante ma l’inizio è stato alquanto convincente.
A Houston il francese della KTM ha conquistato un eccezionale podio al rientro, avendo ragione di Adam Cianciarulo in duello e salvando di fatto la serata della Casa austriaca.
Con questo terzo posto, Musquin ha segnato il suo podio numero 118 tra i professionisti negli Stati Uniti raggiungendo una leggenda del calibro di Ricky Johnson. Per quanto riguarda il Supercross, il due volte iridato della MX2 è salito a quota 61.
“È bello essere di nuovo in gara. Sono partito molto forte nel main event, ho trovato alcuni piloti più aggressivi di me ma è passato tanto tempo dall’ultima volta che ho corso nel Supercross, abbiamo fatto il possibile per arrivare pronti. Sapevo che la partenza sarebbe stata importante e sono super contento di essere riuscito a mettermi nella posizione giusta per lottare per il podio. Sono soddisfatto delle modifiche apportate alla moto e penso che la condizione fisica migliorerà col passare delle gare”.
Immagini: KTM Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.