Seguono le dichiarazioni di Jason Anderson dopo il Supercross di Houston #1
Di ritorno da una nuova operazione che lo ha costretto ad interrompere anticipatamente il suo National 2020, il debutto stagionale di Jason Anderson nel Supercross è stato piuttosto deludente.
Il campione 2018 non è mai stato protagonista della serata ma è riuscito quantomeno ad occupare un posto in top ten fino agli ultimi cinque minuti della finale, quando è andato incontro ad un totale crollo fisico precipitando fino al 15° posto, doppiato.
I problemi alle braccia patiti a Houston si risolveranno col passare delle gare, il pilota Husqvarna dovrà risalire la china giorno dopo giorno alla ricerca di quella vittoria che dalla conquista del titolo non è più arrivata.
“Non è stata una bella serata ma cerchiamo di arrivare con positività al prossimo round. Ero in settima posizione quando ho iniziato ad avvertire un forte dolore alle braccia. Ho perso molto terreno ma tutto sommato sono contento di avere cominciato la stagione, sono tornato a gareggiare e dobbiamo ripartire da qui”.
Immagini: Husqvarna Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.