Supercross | Daytona 2023, Hampshire (Husqvarna): “Ho dato prova di me stesso, sono estasiato”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 6 Marzo 2023 - 22:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
Supercross | Daytona 2023, Hampshire (Husqvarna): “Ho dato prova di me stesso, sono estasiato”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Seguono le dichiarazioni di RJ Hampshire al termine del Supercross di Daytona 2023

RJ Hampshire (Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing #24), 8° classificato: “È stata una giornata magnifica, un’esperienza fantastica. Sean Murphy (team coordinator di Husqvarna, ndr) ha spinto affinché io corressi in 450cc, ha creduto in me e così abbiamo portato tutta la squadra qui. Sono felice di avere dato una prova di me stesso. Siamo stati davvero solidi sin dall’inizio della giornata. I tempi di qualifica sono stati buoni e ho concluso quinto.

Nella heat ho fatto holeshot, ho comandato qualche giro e a quel punto ho realizzato che potevo anche vincere. Ho vinto la mia prima batteria al primo tentativo, alla mia prima gara su una 450cc, è stato magnifico. La partenza del main event è stata decente e ho cercato solo di correre la mia gara. Non ho duellato con nessuno, volevo finire nei primi dieci e ce l’ho fatta. Sono estasiato da come è andata tutta la giornata e per tutta la squadra, che mi ha dato la possibilità di venire qui a correre”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.