Seguono le dichiarazioni di Dean Wilson al termine del Supercross di Daytona 2021
Con un decimo posto dopo essere dovuto passare ancora per la LCQ, Dean Wilson ha centrato a Daytona il suo miglior risultato stagionale nel Supercross. Un circuito più vicino allo “stile motocross” si è certamente adattato alle caratteristiche dello scozzese della Husqvarna, storicamente molto abile sulle piste outdoor.
Tra mille difficoltà, Wilson sta cercando di recuperare lo smalto perduto negli ultimi mesi e soprattutto dopo lo spiacevole episodio di Houston #3, ma i risultati top sono ancora piuttosto lontani e l’essere arrivato alle spalle della KTM satellite di Justin Bogle potrebbe suonare anche come una nota deludente.
“La serata è stata ricca di eventi. Nella heat ero in una posizione da qualificazione diretta, ho provato ad effettuare un sorpasso all’ultima curva ma sono caduto nella sezione ritmica prima del traguardo e quindi sono dovuto passare per la LCQ. Nel main event ho dovuto prendere un cancelletto molto esterno e non sono partito bene, ma sono riuscito a recuperare fino alla top ten. Non è il massimo ma è un buon punto di partenza, dobbiamo ripartire da qui e cercare di migliorarci”.
Immagine di copertina: Husqvarna Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.