Seguono le dichiarazioni di Chase Sexton al termine del Supercross di Daytona 2021
Il ritorno di Chase Sexton nel Supercross dopo l’infortunio di Houston #2 era molto atteso e, tutto sommato, il risultato ottenuto dal pilota Honda a Daytona è stato molto positivo.
Nel main event il due volte campione della 250cc Costa Est è partito molto bene ed è rimasto nelle posizioni di testa nei primi minuti di gara. Chiaramente la condizione fisica non è dalla parte del pilota dell’Illinois, che nella seconda metà della finale è calato fino ad un ottavo posto comunque ottimo dopo una pausa forzata di diverse settimane.
“La mia gara di rientro a Daytona è stata piuttosto complicata. Sono caduto nella prima sessione di prove e nella seconda ho subito un atterraggio abbastanza pesante da un salto corto. Mi sono bucato il labbro e ho picchiato i denti, è stato frustrante. La heat è andata abbastanza bene, sono partito forte ma sono rimasto coinvolto in un contatto alla seconda curva scivolando quarto. Nel main event sono partito di nuovo bene ma ho finito in calo. Mi sono sovraccaricato di allenamento e non mi sono sentito molto competitivo in gara. Sono abbastanza frustrato da come ho guidato, ma questo era solo un punto di partenza e dovrò ripartire da qui. Guardiamo con fiducia a Dallas”.
Immagine di copertina: Honda Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.