Supercross | Daytona 2021, Musquin (KTM): “Ho avuto un problema al motore, una sensazione terribile”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
7 Marzo 2021 - 13:53

Seguono le dichiarazioni di Marvin Musquin al termine del Supercross di Daytona 2021

Al riscatto di Orlando ha purtroppo fatto seguito una serata sfortunata a Daytona, per Marvin Musquin. Nel nono round del Supercross, il francese della KTM è stato costretto al ritiro negli ultimissimi minuti mentre occupava la sesta posizione.

A fermare la moto #25 è stato un problema al motore. Musquin ha preferito rientrare ai box concludendo anticipatamente la sua gara e venendo classificato solo 21°. Tanti punti persi in ottica campionato, con Justin Barcia e Malcolm Stewart capaci invece di portare a casa buoni risultati e ora in vantaggio rispetto al due volte campione del mondo della MX2.

“Sono tornato a Daytona con molto piacere, dopo essere rimasto a guardare lo scorso anno. Sono soddisfatto della mia guida. Ho commesso un errore e ho perso un paio di posizioni ma sono riuscito a recuperare terreno su Webb e Roczen finché non ho sentito un suono strano provenire dal motore. Non capivo cosa stesse succedendo e non volevo prendere rischi senza sapere quale fosse il problema, quindi mi sono dovuto fermare. È terribile, non ci posso credere. Queste situazioni sono difficili da accettare ma ora andremo a Dallas per un’intera settimana di gare, dovremmo essere competitivi”.

Immagine di copertina: KTM Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO