Seguono le dichiarazioni di Dylan Ferrandis al termine del Supercross di Daytona 2021
Quella di Daytona ha l’aria di essere una grande occasione perduta per Dylan Ferrandis. Nella serata migliore degli ultimi anni per il team Yamaha, il francese non è riuscito ad andare oltre qualche buon giro di qualifica risultando però appannato sia nella heat che nella finale.
La pista avrebbe potuto e dovuto esaltare il background motocrossistico del pilota francese, che tuttavia si è dovuto accontentare di un 11° posto guardando da molto lontano i suoi due compagni di squadra capaci di concludere in top 5. Le gare di Arlington dovranno giocoforza ridare vitalità alla sua stagione di debutto nel Supercross 450cc.
“Mi sono sentito molto bene durante le prove e le qualifiche. Nel main event sono partito bene ma sono rimasto ostacolato alla prima curva, poi sono caduto nella zona sabbiosa. Per me è stata un’altra serata molto frustrante. Tornerò a lavorare per raggiungere risultati migliori ad Arlington”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.