Seguono le dichiarazioni di Jason Anderson al termine del Supercross di Daytona 2021
Dopo i progressi mostrati nelle ultime settimane, a Daytona Jason Anderson ha portato a casa un risultato concreto ma senza particolari squilli. Caduto alla prima curva nella sua heat, il campione 2018 è riuscito a recuperare fino alla qualificazione diretta ma in finale non è andato oltre il settimo posto navigando attorno a questa posizione per tutti i 20 minuti di gara.
Un risultato comunque positivo per “El Hombre” e per una Husqvarna rimasta orfana di Zach Osborne, che ha saltato il Supercross di Daytona per i problemi alla schiena patiti ad Orlando. La decima posizione di campionato dista appena quattro punti ed è appannaggio dell’infortunato Adam Cianciarulo, per cui la rimonta di Anderson è destinata a proseguire.
“La mia serata è stata mediocre, in generale. Mi sono qualificato settimo nel pomeriggio e nella heat sono caduto alla prima curva, concludendo ottavo. Mi sono ritrovato in una posizione non favorevole al cancelletto della finale, sono riuscito a partire settimo e lì sono rimasto fino al traguardo”.
Immagine di copertina: Husqvarna Media Site
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.