Supercross | Daytona 2021, Anderson (Husqvarna): “Una serata mediocre”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Jason Anderson al termine del Supercross di Daytona 2021

Dopo i progressi mostrati nelle ultime settimane, a Daytona Jason Anderson ha portato a casa un risultato concreto ma senza particolari squilli. Caduto alla prima curva nella sua heat, il campione 2018 è riuscito a recuperare fino alla qualificazione diretta ma in finale non è andato oltre il settimo posto navigando attorno a questa posizione per tutti i 20 minuti di gara.

Un risultato comunque positivo per “El Hombre” e per una Husqvarna rimasta orfana di Zach Osborne, che ha saltato il Supercross di Daytona per i problemi alla schiena patiti ad Orlando. La decima posizione di campionato dista appena quattro punti ed è appannaggio dell’infortunato Adam Cianciarulo, per cui la rimonta di Anderson è destinata a proseguire.

“La mia serata è stata mediocre, in generale. Mi sono qualificato settimo nel pomeriggio e nella heat sono caduto alla prima curva, concludendo ottavo. Mi sono ritrovato in una posizione non favorevole al cancelletto della finale, sono riuscito a partire settimo e lì sono rimasto fino al traguardo”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE