Supercross | Daytona 2021, Anderson (Husqvarna): “Una serata mediocre”

Seguono le dichiarazioni di Jason Anderson al termine del Supercross di Daytona 2021

Dopo i progressi mostrati nelle ultime settimane, a Daytona Jason Anderson ha portato a casa un risultato concreto ma senza particolari squilli. Caduto alla prima curva nella sua heat, il campione 2018 è riuscito a recuperare fino alla qualificazione diretta ma in finale non è andato oltre il settimo posto navigando attorno a questa posizione per tutti i 20 minuti di gara.

Un risultato comunque positivo per “El Hombre” e per una Husqvarna rimasta orfana di Zach Osborne, che ha saltato il Supercross di Daytona per i problemi alla schiena patiti ad Orlando. La decima posizione di campionato dista appena quattro punti ed è appannaggio dell’infortunato Adam Cianciarulo, per cui la rimonta di Anderson è destinata a proseguire.

“La mia serata è stata mediocre, in generale. Mi sono qualificato settimo nel pomeriggio e nella heat sono caduto alla prima curva, concludendo ottavo. Mi sono ritrovato in una posizione non favorevole al cancelletto della finale, sono riuscito a partire settimo e lì sono rimasto fino al traguardo”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

SHARE

SUBSCRIBE

TOP

LATEST

LEGGI ANCHE

F1

FEEDER SERIES

RUOTE COPERTE

RALLY

USA

FULL ELECTRIC

MOTOMONDIALE

SUPERBIKE/SSP

MOTOCROSS