Seguono le dichiarazioni di Dean Wilson al termine del Supercross di Atlanta #3 2021
Dean Wilson ha concluso con il miglior piazzamento stagionale nel Supercross un trittico di gare di Atlanta iniziato con la prima, vera mancata qualificazione della sua carriera.
Nonostante non sia di certo nel periodo migliore della carriera, e anzi è forse vero il contrario, allo scozzese della Husqvarna va riconosciuta una grande tenacia e la voglia di ripartire sempre dopo ogni incidente di percorso.
L’ottavo posto di Atlanta #3 ne è una dimostrazione. Wilson si è battuto per tutto il main event contro piloti sulla carta più competitivi e più in forma, sia dal punto di vista fisico che mentale. Con il suo nuovo best rank, il #15 si presenta a Salt Lake City dove l’anno scorso mise le mani sul suo finora ultimo podio nell’ultimissima gara del campionato 2020.
“La giornata non è andata male, ho concluso con il mio miglior risultato della stagione. Nel main event non sono partito bene come avrei dovuto ma ho compiuto qualche buon sorpasso, ho recuperato fino al settimo posto ma poi sono stato superato da Ferrandis a cinque giri dalla fine, concludendo ottavo. Il finale non è stato grandioso ma è stato bello tornare a lottare. Sono pronto per Salt Lake City, voglio continuare a migliorare”.
Immagine di copertina: Husqvarna Media Site
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.