Supercross | Atlanta #3 2021, Wilson (Husqvarna): “È stato bello tornare a lottare”

CONDIVIDI

Seguono le dichiarazioni di Dean Wilson al termine del Supercross di Atlanta #3 2021

Dean Wilson ha concluso con il miglior piazzamento stagionale nel Supercross un trittico di gare di Atlanta iniziato con la prima, vera mancata qualificazione della sua carriera.

Nonostante non sia di certo nel periodo migliore della carriera, e anzi è forse vero il contrario, allo scozzese della Husqvarna va riconosciuta una grande tenacia e la voglia di ripartire sempre dopo ogni incidente di percorso.

L’ottavo posto di Atlanta #3 ne è una dimostrazione. Wilson si è battuto per tutto il main event contro piloti sulla carta più competitivi e più in forma, sia dal punto di vista fisico che mentale. Con il suo nuovo best rank, il #15 si presenta a Salt Lake City dove l’anno scorso mise le mani sul suo finora ultimo podio nell’ultimissima gara del campionato 2020.

“La giornata non è andata male, ho concluso con il mio miglior risultato della stagione. Nel main event non sono partito bene come avrei dovuto ma ho compiuto qualche buon sorpasso, ho recuperato fino al settimo posto ma poi sono stato superato da Ferrandis a cinque giri dalla fine, concludendo ottavo. Il finale non è stato grandioso ma è stato bello tornare a lottare. Sono pronto per Salt Lake City, voglio continuare a migliorare”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

SEGUICI


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

ALTRI DALL'AUTORE

SEGUICI