Seguono le dichiarazioni di Justin Barcia al termine del Supercross di Atlanta #3 2021
Le attese erano alte, per Justin Barcia, in vista della terza serata del Supercross ad Atlanta. Dopo avere sfiorato il podio martedì, l’obiettivo era senza mezzi termini quello di arrivare in top 3 e magari anche di vincere, ma il pilota della Gas Gas si è dovuto accontentare di un quinto posto inchinandosi ad Eli Tomac e Aaron Plessinger.
Piazzamento che segna un altro tassello di una stagione altamente positiva ma che lascia amaro in bocca, perché lo stesso pilota newyorkese sa di poter ottenere molto di più in sella ad una moto dimostratasi davvero competitiva durante tutto il campionato.
Il quarto posto nella classifica mondiale è praticamente in cassaforte e a Salt Lake City l’obiettivo sarà, ancora una volta, quello di centrare il podio numero cinque in questa stagione.
“Ho mancato ancora il podio ed è un grande peccato, ma alla fine ho fatto tutto ciò che potevo. Avevo bisogno di restare in piedi. Non vedo davvero l’ora di disputare gli ultimi due round nello Utah, ho tanta voglia di conquistare un’altra vittoria prima della fine della stagione. Due vittorie sarebbero ancora meglio, quindi daremo davvero tutto a Salt Lake City. Full Gas Gas”.
Immagine di copertina: Gas Gas Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.