Supercross | Atlanta #2 2021, Wilson (Husqvarna): “Ho guidato bene, è un grande passo avanti”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
14 Aprile 2021 - 14:20

Seguono le dichiarazioni di Dean Wilson al termine del Supercross di Atlanta #2 2021

Dopo la terribile stangata di Atlanta #1, con la prima mancata qualificazione ad un main event in carriera, Dean Wilson è riuscito a riscattarsi correndo probabilmente la sua miglior gara nel Supercross 2021.

Lo scozzese del team Husqvarna ha concluso al nono posto pareggiando il best rank stagionale ottenuto ad Arlington #1 e, in generale, tornando a correre su ritmi piuttosto competitivi. Sia in qualifica che nella heat, difatti, Wilson si è giocato con agilità un piazzamento in top 5 tornando a mostrare qualche segnale positivo.

“Ho guidato molto bene questa volta, sicuramente un grande passo avanti rispetto all’ultima gara. Sono contento del secondo posto della heat, nel main event sono partito bene e sono rimasto in lotta per le prime posizioni fino a metà distanza, poi sfortunatamente ho dovuto calare il ritmo nel finale. Se dovessimo riuscire a mettere a posto la seconda metà di gara potremmo tornare a lottare per la top 5 e ne sarei molto felice”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO