Supercross | Atlanta #2 2021, Sexton (Honda): “Una bella doppietta, ma ora voglio vincere”

Seguono le dichiarazioni di Chase Sexton al termine del Supercross di Atlanta #2 2021

Anche nella seconda gara del Supercross ad Atlanta, per Chase Sexton è arrivato un secondo posto. Un piazzamento che tuttavia ha ben altro sapore rispetto alla beffa di sabato scorso.

Ad Atlanta #2 il due volte campione della 250cc Costa Est è stato battuto solo da uno straripante Roczen e il secondo posto di Sexton ha permesso a Honda di completare una doppietta che nella classe regina mancava da dieci anni, quando a Jacksonville Trey Canard si impose su Chad Reed. Per tornare ad un 1-2 di moto ufficiali Honda, invece, bisogna arretrare di un ulteriore anno per trovare la vittoria di Kevin Windham a Salt Lake City davanti a David Millsaps.

Con questo risultato Sexton ha ulteriormente ribadito, qualora ce ne fosse bisogno, di essere un pilota capace di lottare per obiettivi molto importanti anche tra i grandi del motocross americano, mettendo un altro tassello sul suo enorme processo di crescita iniziato nel 2020.

“È stata una serata grandiosa, ovviamente salire sul podio è sempre un grande risultato. Mi sono sentito davvero bene, il circuito un po’ più veloce si addiceva di più a me. C’era più spazio e più possibilità di fare traiettorie differenti. Il tracciato mi piace e naturalmente questo mi ha consentito di salire due volte sul podio. Le seconde posizioni ‘invecchieranno’ molto velocemente, perché io voglio di più, ma è bello vedere una doppietta Honda sul podio. Voglio ripartire da questo risultato sabato, cercheremo di portare a casa una vittoria”.

Immagine di copertina: Honda Media Site

Supercross | Atlanta #2 2021, Sexton (Honda): "Una bella doppietta, ma ora voglio vincere"

SHARE

SUBSCRIBE

TOP

LATEST

LEGGI ANCHE

F1

FEEDER SERIES

RUOTE COPERTE

RALLY

USA

FULL ELECTRIC

MOTOMONDIALE

SUPERBIKE/SSP

MOTOCROSS