Seguono le dichiarazioni di Dean Wilson al termine del Supercross di Atlanta #1 2021
Ad Atlanta #1, Dean Wilson ha vissuto l’ennesima giornata terribile di questo Supercross 2021. Dopo una prestazione molto competitiva nelle qualifiche, lo scozzese della Husqvarna è incappato in una lunga serie di cadute tra heat e LCQ fallendo addirittura l’accesso al main event.
Per Wilson è un periodo davvero molto complicato e questa, escludendo infortuni rimediati nel corso di altri eventi passati, è a tutti gli effetti la sua prima “bocciatura” della carriera nelle batterie eliminatorie. Un fondo da cui il vice-campione della 250cc 2011 (Costa Est) e 2012 (Costa Ovest) dovrà velocemente risalire.
“La giornata era iniziata anche bene, mi sono qualificato quinto e mi sentivo davvero a mio agio sulla pista. Nella heat ho finito i tear-off e ho faticato tanto anche solo ad arrivare al traguardo perché non vedevo nulla. Mi sono messo in una brutta posizione per la partenza della LCQ e così mi sono scontrato con un altro pilota, sono caduto, mi sono rialzato e poi sono caduto ancora. È andata così. Per me è una grande delusione ma tutto quello che posso fare è concentrarmi su martedì, arrivarci carico e pronto a fare bene”.
Immagine di copertina: Husqvarna Media Site
Leggi anche
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.