Supercross | Atlanta #1 2021, Wilson (Husqvarna): “Una grande delusione”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
11 Aprile 2021 - 12:05

Seguono le dichiarazioni di Dean Wilson al termine del Supercross di Atlanta #1 2021

Ad Atlanta #1, Dean Wilson ha vissuto l’ennesima giornata terribile di questo Supercross 2021. Dopo una prestazione molto competitiva nelle qualifiche, lo scozzese della Husqvarna è incappato in una lunga serie di cadute tra heat e LCQ fallendo addirittura l’accesso al main event.

Per Wilson è un periodo davvero molto complicato e questa, escludendo infortuni rimediati nel corso di altri eventi passati, è a tutti gli effetti la sua prima “bocciatura” della carriera nelle batterie eliminatorie. Un fondo da cui il vice-campione della 250cc 2011 (Costa Est) e 2012 (Costa Ovest) dovrà velocemente risalire.

“La giornata era iniziata anche bene, mi sono qualificato quinto e mi sentivo davvero a mio agio sulla pista. Nella heat ho finito i tear-off e ho faticato tanto anche solo ad arrivare al traguardo perché non vedevo nulla. Mi sono messo in una brutta posizione per la partenza della LCQ e così mi sono scontrato con un altro pilota, sono caduto, mi sono rialzato e poi sono caduto ancora. È andata così. Per me è una grande delusione ma tutto quello che posso fare è concentrarmi su martedì, arrivarci carico e pronto a fare bene”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

Lascia un commento