Supercross | Atlanta #1 2021, Wilson (Husqvarna): “Una grande delusione”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Dean Wilson al termine del Supercross di Atlanta #1 2021

Ad Atlanta #1, Dean Wilson ha vissuto l’ennesima giornata terribile di questo Supercross 2021. Dopo una prestazione molto competitiva nelle qualifiche, lo scozzese della Husqvarna è incappato in una lunga serie di cadute tra heat e LCQ fallendo addirittura l’accesso al main event.

Per Wilson è un periodo davvero molto complicato e questa, escludendo infortuni rimediati nel corso di altri eventi passati, è a tutti gli effetti la sua prima “bocciatura” della carriera nelle batterie eliminatorie. Un fondo da cui il vice-campione della 250cc 2011 (Costa Est) e 2012 (Costa Ovest) dovrà velocemente risalire.

“La giornata era iniziata anche bene, mi sono qualificato quinto e mi sentivo davvero a mio agio sulla pista. Nella heat ho finito i tear-off e ho faticato tanto anche solo ad arrivare al traguardo perché non vedevo nulla. Mi sono messo in una brutta posizione per la partenza della LCQ e così mi sono scontrato con un altro pilota, sono caduto, mi sono rialzato e poi sono caduto ancora. È andata così. Per me è una grande delusione ma tutto quello che posso fare è concentrarmi su martedì, arrivarci carico e pronto a fare bene”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci