Supercross | Atlanta #1 2021, Ferrandis (Yamaha): “Ho guidato alla grande e ho ritrovato fiducia”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Dylan Ferrandis al termine del Supercross di Atlanta #1 2021

Dopo qualche gara di appannamento dovuta anche ad episodi sfortunati, ad Atlanta #1 Dylan Ferrandis è tornato tra i grandi protagonisti del Supercross 2021.

Il francese della Yamaha ha sfruttato appieno le due settimane di pausa per riprendersi dagli incidenti delle ultime gare ed è riuscito a conquistare un ottimo quinto posto in rimonta. Vittima di un incidente in partenza, il due volte campione della 250cc Costa Ovest è riuscito a recuperare posizioni su posizioni sfruttando anche la sua abilità di pilota di motocross su un circuito molto duro, per ottenere il suo secondo best rank del campionato.

“Di sicuro è stata un’ottima gara, ma sono un po’ deluso perché una caduta in partenza non è mai positiva. Mi sono ritrovato ultimo e da lì ho iniziato a recuperare. Non mi sono sforzato eccessivamente ma ho dato tutto fino all’ultimo giro. Ho passato alcuni tra i piloti più forti del campionato, è stata una bella sensazione. Nel finale ero davvero stanco e avevo male alle braccia, ma è un buon risultato. Essere tra i primi cinque è sempre bello e arrivandoci guidando così è ottimo anche per la mia fiducia. Abbiamo apportato qualche cambiamento alla moto, la squadra ha deciso di intraprendere una strada che si è rivelata efficace. La moto è migliorata molto dall’ultima gara, abbiamo compiuto un passo nella direzione giusta. Sono molto felice”.

Immagine di copertina: Yamaha Media Site

P300 MAGAZINE

Supercross | Atlanta #1 2021, Ferrandis (Yamaha): "Ho guidato alla grande e ho ritrovato fiducia"

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Supercross | Atlanta #1 2021, Ferrandis (Yamaha): "Ho guidato alla grande e ho ritrovato fiducia"

Continua a seguirci