Seguono le dichiarazioni di Jason Anderson al termine del Supercross di Arlington #3 2021
Nonostante il quinto posto di Arlington #3 sia arrivato con un certo distacco rispetto ai primi quattro classificati, Jason Anderson può tornare a guardare con fiducia alle prossime gare del Supercross.
L’AT&T Stadium gli ha fruttato il primo podio, nella gara di sabato scorso, e la consapevolezza definitiva di una forma fisica ritrovata dopo i tanti problemi patiti negli ultimi mesi. Ora il pilota Husqvarna è costantemente materiale da top 5 e nelle prossime gare potrà ambire a giocarsi qualche altro podio, per dare l’assalto anche ad un quinto posto in campionato che a metà gennaio pareva un’assoluta chimera e ora dista appena 12 punti.
L’ampio distacco rimediato ad Arlington #3 ha tuttavia lasciato un po’ di amaro in bocca a “El Hombre”, che può comunque essere soddisfatto della terza top 5 raggiunta nelle ultime cinque gare.
“È stata una nottata piuttosto mediocre per me, niente di eccezionale. Penso che questa sia stata la mia gara meno competitiva qui, quindi spero che si possa fare un po’ meglio nelle prossime gare per poter tornare sul podio”.
Immagine di copertina: Husqvarna Media Site
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.