MXGP | GP Sardegna 2021, Cairoli (KTM): “Che sollievo sapere di non essermi infortunato!”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 20 Settembre 2021 - 16:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MXGP | GP Sardegna 2021, Cairoli (KTM): “Che sollievo sapere di non essermi infortunato!”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Antonio Cairoli al termine del GP Sardegna 2021

Antonio Cairoli (Red Bull KTM Factory Racing #222), non classificato (DNS-DNS): “È stata una giornata davvero terribile. Speravo in due gare buone perché adoro questa pista. Ho commesso un piccolo errore che mi ha privato di ogni forza. Quando mi sono ritrovato a terra sentivo che qualcosa non andava e mi sono molto spaventato. Facendo i dovuti controlli è stato un sollievo vedere che tutto fosse a posto, ma non ho potuto gareggiare. Avrei potuto prendere punti importanti, ma fa parte delle corse. Ora cercheremo di riprenderci al meglio per la seconda parte di stagione”.

Immagine di copertina: KTM Media Site

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.