Seguono le dichiarazioni di Ben Watson al termine del GP Russia 2021
Il debutto di Ben Watson in MXGP non è stato di certo dei più memorabili. Il britannico della Yamaha non si è sentito a suo agio sulla pista di Orlyonok e non è riuscito ad essere competitivo, raccogliendo appena un punto e un paio di cadute.
Dopo l’ottimo finale di 2020 in MX2 ci si aspettava tanto dal pilota di Nottingham, ma il suo primo round è stato semplicemente di rimessa. Nel Gran Premio di casa a Matterley Basin anche la Yamaha #919 tornerà ad occupare posizioni a lei più congeniali.
“Ho avuto difficoltà per tutta la giornata. La qualifica non è mai stata il mio punto forte, ma specialmente su un circuito come questo è necessario prendersi qualche rischio. Non mi sono mai sentito a mio agio nel fare questo, quindi ho guidato in sicurezza e in questa categoria non sarai mai veloce se corri in questo modo. È stata semplicemente una giornata negativa. Sono felice di averla portata a termine tutto intero. Ho avuto un paio di cadute e una di queste è stata abbastanza spaventosa. Sono a posto e in salute, quindi resto positivo. So quello di cui sono capace, non mi lascerò condizionare. Arriveranno giornate migliori”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.