Seguono le dichiarazioni di Thomas Kjer Olsen al termine del GP Russia 2021
Un sesto posto poco appariscente ma molto concreto per Thomas Kjer Olsen, al debutto assoluto in MXGP nel Gran Premio di Russia ad Orlyonok.
Il danese ha portato a casa un ottavo e un settimo piazzamento di manche in sella all’unica Husqvarna in gara, senza commettere errori ma senza nemmeno offrire grossi sprazzi in una giornata in cui comunque, con tutta probabilità, restare lontani dai guai era l’opzione migliore.
“Sono felicissimo di questo risultato. Tutto per me era sconosciuto, non ho mai corso in questa classe e qui sono tutti molto forti. Il mio obiettivo era di restare in top ten, concludere al sesto posto è incredibile. Ho impiegato un po’ di tempo per trovare il giusto ritmo durante gara-1, ma in gara-2 mi sono sentito molto bene in moto, a livello fisico sono stato a punto per tutta la giornata. Ho compiuto un paio di errori in gara-2 ma sono comunque riuscito a concludere settimo. Questo risultato mi dà fiducia per l’inizio di stagione, torneremo a lavorare in questa settimana continuando sulla nostra strada e non vedo l’ora che si corra il secondo Gran Premio”.
Immagine di copertina: Husqvarna
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.