MXGP | GP Pietramurata, Seewer: “Una grande pole e una gara-1 eccezionale”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Jeremy Seewer (Yamaha) dopo il GP Pietramurata MXGP


È il Jeremy Seewer dei giorni migliori, quello visto in azione nel Gran Premio di Pietramurata. Nell’appuntamento di Arco di Trento #2, lo svizzero della Yamaha ha centrato la sua prima pole position in MXGP ed è tornato alla vittoria di manche che mancava da Mantova: così facendo, Seewer ha conquistato un successo parziale in tutte e tre le piste italiane visitate in questo 2020.

Quello di gara-1 è stato un successo netto, con la moto #91 al comando dall’inizio alla fine e impensierita solo da Antonio Cairoli prima della caduta del siciliano. La giornata difficile del #222 ha anche riportato Seewer in lotta per il secondo posto del mondiale: domenica appena quattro punti separeranno Cairoli e l’elvetico, che in gara-2 si è classificato terzo conquistando il secondo posto assoluto di giornata.

“Ho raggiunto la mia prima pole position ed è stato grandioso. Sono stato secondo in qualifica per tante volte, quest’anno. Non ha molta influenza sulla partenza, ma è semplicemente bello essere in pole. Dopodiché, la prima manche è stata eccezionale. Ad ogni modo, giù il cappello di fronte a Gajser e congratulazioni a lui per il titolo mondiale, ha corso alla grande quest’anno. Io ho conquistato buoni risultati in questa gara e ho marcato punti importanti per il campionato”.

Immagini: Yamaha

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci