Seguono le dichiarazioni di Pauls Jonass al termine del GP Olanda 2021
Pauls Jonass: “È stata una giornata piuttosto difficile. Dopo l’Italia sono stato un po’ giù di corda e qui speravo in due manche solide, ma ci sono riuscito solo nella prima. In gara-1 sono stato davanti ma mi è mancata quella forza necessaria per spingere di più, il settimo posto è stato buono in fin dei conti. In gara-2 Coldenhoff è caduto alla prima curva e non sono riuscito ad evitarlo, sono caduto a mia volta e praticamente è finita così. Dopo qualche giro mi sono sentito meglio e sono arrivato 13° da ultimo, non è tanto male. Sono un po’ dolorante ma non vedo l’ora di correre a Loket il prossimo weekend”.
Immagine di copertina: Gas Gas Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.