MXGP | GP Mantova 2021, Cairoli (KTM): “È stato un grande viaggio, grazie a tutti quelli che ne hanno fatto parte”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 11 Novembre 2021 - 12:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MXGP | GP Mantova 2021, Cairoli (KTM): “È stato un grande viaggio, grazie a tutti quelli che ne hanno fatto parte”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Antonio Cairoli al termine del GP Mantova 2021

Antonio Cairoli (Red Bull KTM Factory Racing #222), 15° classificato (DNF-10): “La mia carriera è stata fenomenale. Ancora fatico a credere di avere vinto nove mondiali. Dopo tutti questi anni adoro ancora andare in moto e mi dispiace un sacco quando non riesco ad andare forte, come è successo qui con tutta la sfortuna che ho avuto. Non sono salito sul podio come avrei voluto, ma complessivamente è stata una buona stagione. Sono stato in lotta per il titolo fino a metà campionato e credo che sia stata una delle stagioni più belle di sempre. È un peccato non essere stato parte di questa battaglia fino alla fine. Congratulazioni a tutti coloro che hanno reso grande quest’annata, grazie anche ai miei fans e a tutte le persone che hanno fatto parte di questo lunghissimo viaggio”.

Immagine di copertina: KTM Media Site

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.