Seguono le dichiarazioni di Mathys Boisramé al termine del GP Mantova 2021
Mathys Boisramé (Monster Energy Kawasaki Racing Team #172), 13° classificato (7-DNF): “È stata un’altra giornata di alti e bassi, con un buon decimo posto in qualifica e un’ottima manche di apertura. Sono partito forte e ho tenuto un buon passo per la maggior parte della manche, poi ho iniziato a sentire dolore alla spalla infortunata domenica. Il settimo posto è stato un buonissimo risultato. In gara-2 non sono scattato molto bene ma sono risalito fino al 12° posto finché il dolore non è diventato troppo forte. Ho iniziato a commettere errori e ho preferito fermarmi per non cadere di nuovo. Guidare una moto ufficiale in MXGP è stata un’esperienza grandiosa, ringrazio Kawasaki per avermi dato questa opportunità. Ora cercherò di riprendermi da questo finale di stagione”.
Immagine di copertina: Kawasaki Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.