Seguono le dichiarazioni di Glenn Coldenhoff al termine del GP Lombardia 2022
Glenn Coldenhoff (Monster Energy Yamaha Factory Racing #259), 17° classificato (17-14): “Non è stata una grande giornata. Ho fatto un po’ fatica e solo le sessioni di prova sono andate bene, da quel momento ho patito difficoltà con la pista. Non cerco scuse, ma non mi sono sentito bene. Abbiamo cercato il più possibile di metterci a nostro agio, ma in gara-1 non ha funzionato e in gara-2 è andata poco meglio. Guardando ai risultati, sono deluso”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.