Seguono le dichiarazioni di Jeffrey Herlings al termine del GP Lettonia 2021
Jeffrey Herlings (Red Bull KTM Factory Racing #84): “A parte l’ultimo giro di gara-2, è stato un weekend perfetto. Che altro posso dire? Sentivo di poter superare Prado ma non volevo nemmeno rischiare. Stava guidando bene e senza errori. Sono caduto da solo. Mi dispiace per me e per il team. Sto già pensando alla Turchia, dove dovrei arrivare senza problemi fisici e più in forma. Proseguiremo nella nostra caccia da là. Siamo in ritardo di 43 punti ma ci sono ancora tante gare. Abbiamo bisogno di allenarci e di stare in forma. Sappiamo cosa fare. Gli altri piloti sono veloci ma io sono salito sul podio ogni volta che ho corso, sono sempre stato costante. Dobbiamo iniziare a marcare qualche vittoria in più per alzare il livello”.
Immagine di copertina: KTM Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.