Seguono le dichiarazioni di Brad Binder (KTM Red Bull) al termine del GP Stiria 2021.
Leggi la cronaca
“Oggi c’era un po’ di caos alla prima partenza! Sono quasi caduto nel giro di schieramento a dire il vero. Non so perché ma sentivo come se la gomma davanti non avesse temperatura e nel primo giro lanciato mi sentivo come sul bagnato. Dobbiamo controllare e vedere cos’è successo. Sono sceso in 25a posizione ad un certo punto perché sono quasi uscito di pista. Ho passato quattro-cinque piloti nei giri successivi, fino alla bandiera rossa. La ripartenza è stata decisamente migliore e avevo più confidenza, anche se abbiamo davvero bisogno di una gomma più dura al davanti. Questa è decisamente troppo morbida per noi. Stavo guidando sul limite della gomma per tutta la gara ma sono riuscito a compiere un paio di sorpassi per ottenere il quarto posto, di cui sono davvero contento”.
Immagine di copertina: Twitter / KTM Factory Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.