Seguono le dichiarazioni di Alexander Rossi al termine di Gara-2 dell’Harvest GP 2020
ALEXANDER ROSSI (P3 – #27 AutoNation / NAPA AUTO PARTS Honda): “Alla fine è stata un’altra buona giornata. Per noi è stata la qualifica migliore dell’anno ed è stato un bene riuscire finalmente a partire davanti. Nei primi due stint il nostro ritmo era ottimo: credo che io, Will [Power] e Colton [Herta] abbiamo fatto una gara a parte rispetto agli altri e avrebbe vinto ci tra di noi sarebbe riuscito a realizzare il miglior ultimo stint di gara.“
“Nell’ultimo stint abbiamo usato le gomme dure perché pensavamo di avere una buona possibilità e siamo stati gli unici a fare questa scelta. Abbiamo provato qualcosa di diverso, ma la nostra scelta è stata sbagliata sbagliata – anche se non mi dispero per questo. Ci è costata la vittoria questa decisione? Probabilmente no. Ci è costata il secondo posto? Forse sì. In ogni caso possiamo essere felici di aver conquistato quattro podi nelle ultime quattro gare.“
Immagine di copertina da IndyCar Media/Chris Owens
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.