Seguono le dichiarazioni di Santino Ferrucci al termine di Gara-2 dell’Harvest GP 2020
SANTINO FERRUCCI (P12 – #18 SealMaster Honda): “Abbiamo fatto un’altra partenza fenomenale, con la SealMaster Honda siamo quasi arrivati tra i primi 5. Dopo il via abbiamo avuto delle difficoltà con le gomme morbide usate e non eravamo molto veloci con le gomme dure. Penso che la nostra ala anteriore fosse un po’ troppo carica: la macchina non sembrava la stessa di ieri. Quando abbiamo montato le morbide nuove, tutto è sembrato tornare ad avere un senso sulla nostra macchina. Ora pensiamo a St. Petersburg per l’ultima gara, vediamo se possiamo terminare la stagione con un buon risultato.“
Immagine di copertina da IndyCar Media/Chris Owens
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.