Seguono le dichiarazioni di Alexander Rossi al termine di Gara-1 della Gateway 250s 2020
ALEXANDER ROSSI (P22 – #27 NAPA AUTO PARTS / AutoNation Honda): “Pensavo che fosse possibile arrivare almeno tra i primi 5 e invece non abbiamo percorso neanche 30 metri. Non voglio nascondere la delusione: stavo andando dritto verso la bandiera verde e improvvisamente sono stato tamponato: siamo stati colpiti da dietro. È davvero uno schifo, sembra che quest’anno tutto debba andare male; vedremo come andrà il resto della stagione.“
“Per fortuna per Ryan [Hunter-Reay] e Colton [Herta] la gara è andata bene: il loro assetto era simile al nostro, quindi sfrutteremo questo fatto in vista di domani. Il nostro obiettivo è ancora quello di vincere gare, siamo qui per questo. È una vera frustrazione per i ragazzi della NAPA AUTO PARTS / AutoNation. Rispetto a quello che sta succedendo nel mondo nel 2020 questi problemi sono relativamente piccoli, ma è comunque uno schifo.“
Immagine di copertina da IndyCar Media/James Black
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.