Il rientro in pista di Hamilton ad Imola ha scatenato tifosi e addetti ai lavori sulla sua pericolosità e sulla necessità o meno di una sanzione
Più che l’incidente tra Russell e Bottas, più che la partenza aggressiva di Verstappen, a tenere banco da un paio di giorni riguardo il Gran Premio dell’Emilia Romagna è la manovra con cui Hamilton è tornato in pista dopo uno dei suoi rarissimi errori della carriera. Va da sé che quando si guida una Mercedes si è anche meno sollecitati sotto questo fronte; ma se c’è una cosa da riconoscere a Lewis è che non sbaglia praticamente mai anche rispetto al compagno.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.