F1 | Aston Martin AMR21, Stroll: “Lavoro con un grande gruppo di persone, mi sento a casa”

Autore: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 3 Marzo 2021 - 17:15
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Aston Martin AMR21, Stroll: “Lavoro con un grande gruppo di persone, mi sento a casa”
P300
Home  »  F1News

Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo la presentazione della Aston Martin AMR21


Lance Stroll: “Questo è un momento molto emozionante dell’anno. Il lancio della vettura fa sentire di nuovo tutto reale, specialmente quest’anno con la nostra nuova identità come team Aston Martin. Il nuovo nome è affascinante per tutti e c’è molto entusiasmo in fabbrica. Sono tornato molto riposato dalla pausa invernale. Sarà la mia terza stagione qui, al lavoro con un grandissimo gruppo di persone, e la stabilità è tutto ciò di cui un pilota ha bisogno. Mi sento a casa qui e ora ho stabilito un legame forte con tutta la squadra. Tutto questo fa una grande differenza, quando corriamo per ogni frazione di secondo. Qui si tratta di sapere esattamente ciò di cui si ha bisogno e di come lavorare insieme al team per ottimizzare al massimo le performance.

Sarà tutto molto tirato quest’anno, con meno giorni di test a disposizione, ma abbiamo fatto buon uso del simulatore in fabbrica per aiutarci nella preparazione. Quest’anno ci saranno aspettative maggiori per diverse ragioni, incluso il nuovo nome del team, e vedo il 2021 come una grossa opportunità di portare a casa grandi risultati. Abbiamo concluso il 2020 al meglio e penso che quest’anno saremo ancora protagonisti”.

Immagine copertina: F1 Instagram

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA