F1 | Presentata la Aston Martin AMR21 di Vettel e Stroll

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il marchio Aston Martin ritorna ufficialmente in F1 con la presentazione della vettura 2021


Aston Martin ha presentato la vettura con cui il marchio britannico farà il suo ritorno in F1 dopo 61 anni. La AMR21 ha visto ufficialmente la luce in un evento svoltosi nel quartier generale della Casa a Gaydon.

Sebastian Vettel e Lance Stroll hanno tolto i veli alla nuova vettura che naturalmente, come le altre scuderie hanno fatto in relazione ai regolamenti 2021, è un’evoluzione della Racing Point RP20 arrivata quarta nello scorso mondiale costruttori.

Le principali novità riguardano un incavo nella parte superiore del muso, che per il resto è rimasto invariato rispetto alla macchina 2020, e il rigonfiamento sulle bancate laterali che ricorda quello visto proprio ieri sulla Mercedes W12.

L’Aston Martin AMR21 scenderà per la prima volta in pista domani, nel filming day che si svolgerà sul circuito di Silverstone. Entrambi i piloti si alterneranno alla guida.

Immagini: F1 Twitter

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE