Indycar | Harvest GP 2020, Gara-2, Rossi (Andretti): “Abbiamo provato una strategia differente”

DichiarazioniDichiarazioni Indycar
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Gardenal
5 Ottobre 2020 - 19:30

Seguono le dichiarazioni di Alexander Rossi al termine di Gara-2 dell’Harvest GP 2020

ALEXANDER ROSSI (P3 – #27 AutoNation / NAPA AUTO PARTS Honda): Alla fine è stata un’altra buona giornata. Per noi è stata la qualifica migliore dell’anno ed è stato un bene riuscire finalmente a partire davanti. Nei primi due stint il nostro ritmo era ottimo: credo che io, Will [Power] e Colton [Herta] abbiamo fatto una gara a parte rispetto agli altri e avrebbe vinto ci tra di noi sarebbe riuscito a realizzare il miglior ultimo stint di gara.

Nell’ultimo stint abbiamo usato le gomme dure perché pensavamo di avere una buona possibilità e siamo stati gli unici a fare questa scelta. Abbiamo provato qualcosa di diverso, ma la nostra scelta è stata sbagliata sbagliata – anche se non mi dispero per questo. Ci è costata la vittoria questa decisione? Probabilmente no. Ci è costata il secondo posto? Forse sì. In ogni caso possiamo essere felici di aver conquistato quattro podi nelle ultime quattro gare.

Immagine di copertina da IndyCar Media/Chris Owens

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)