Supercross | Daytona 2023, Plessinger (KTM): “Ho perso il ritmo nel main event”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 6 Marzo 2023 - 23:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
Supercross | Daytona 2023, Plessinger (KTM): “Ho perso il ritmo nel main event”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Aaron Plessinger al termine del Supercross di Daytona 2023

Aaron Plessinger (Red Bull KTM Factory Racing #7), 9° classificato: “Daytona si preannunciava divertente e il circuito mi è piaciuto. Mi sono qualificato decimo e tutto sommato ho avuto buone sensazioni per tutta la giornata. Nella heat sono partito bene e ho concluso al quarto posto. Nel main event ho cercato di risalire il gruppo dopo uno scatto buono, ma ho perso ritmo e ho avuto difficoltà per tutta la gara. Ora torneremo a lavorare su cosa non è andato per il verso giusto e cercheremo di rifarci a Indianapolis”.

Immagine di copertina: KTM Media Site

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.