Un nome nuovo si affaccia per la stagione 2014. Con la Honda che nel 2015 sarà quasi sicuramente fornitore della Mclaren, altri costruttori guardano con attenzione alle nuove regole per il prossimo anno con i motori V6 turbo. Con Cosworth che lascerà Marussia a fine campionato, rimarranno come costruttori di propulsori solo Mercedes,Ferrari e Renault.
Tuttavia un altro potrebbe essere la Zytek, una società di ingegneria britannica. Zytek è leader nel settore ibrido e attualmente lavora in AutoGp, nel mondiale Endurance e nelle categorie della World Series Renault. Inoltre la Zytek ha contribuito alla costruzione del Kers nel 2009.
Su Twitter la società britannica ha fatto capire di seguire con attenzione le regole 2014 sui motori turbo. “Forse faremo una valutazione interna su come dobbiamo comportarci” ha aggiunto Zytek. “Abbiamo però tutte le potenzialità per fare un buon lavoro, e anche la competenza”.”Ovviamente servono soldi, per trasformare il progetto in qualcosa di più concreto.”
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.